Tecnologie e servizi informatici al servizio della tua azienda
25/03/2019
   
Registra qui il tuo dominio preferito


L'azienda
Profilo azienda
Come contattarci
Università
Università facoltà di Urbino a distanza
Una realtà per il mondo del lavoro
Corsi di formazione regionali autorizzati
Sviluppo software personalizzati
Soluzioni per il web
Assistenza tecn.
Assistenza tecnica hardware/software
Servizio di recupero dati persi

Recupero dati persi
Recupero dati persi
   

Recupero dati persi e recupero file persi: virus, crash del disco, errori durante l’aggiornamento o l’installazione del software, o semplicemente le conseguenze di un incidente possono aver causato la perdita dei vostri dati e dei vostri file.
Il nostro team di esperti è in grado di offrirti un servizio rapido, efficiente e con un’altissima probabilità di successo grazie all’utilizzo di strumentazioni sofisticate e di software elaborati, arrivando a recuperare i vostri dati persi.

   
  Il primo contatto
Qualora siate interessati al servizio di Recupero Dati contattateci al nostro Numero Telefonico +39 0941 95.63.49 oppure venite direttamente nella nostra sede che troverete all'indirizzo portando con voi L'HD danneggiato oppure direttamente anche lo stesso pc ove risiede.
   
  Dove spedire il disco da cui recuperare file persi?
  Il supporto danneggiato, imballato accuratamente, dovrà essere spedito presso:
  IGSolution s.a.s.
  Via Consolare Antica, 558 - 98071
  Capo D'orlando Me - Italy
   
LE FASI PRINCIPALE DEL RECUPERO DATI

Fase 1: Diagnosi

Come un medico che per diagnosticare un male sul paziente deve averne una accurata visione, così i nostri tecnici devono analizzare l’HD in modo da definirne la cura.

La fase di Diagnosi consiste, quindi, nel valutare qualitativamente e quantitativamente il guasto per determinare la possibilità, o l’eventuale impossibilità, del recupero dei dati.

I nostri tecnici determineranno, in laboratorio, la tipologia del danno, dando una stima realistica e puntuale dei costi e dei tempi per concludere il Recupero:

 

 

Diagnosi Positiva: Sarà inviata, dopo preavviso telefonico, una email o un fax con l’elenco completo delle Directory e dei Files recuperabili, l’importo di spesa previsto per la fase successiva ed i tempi previsti per l’effettivo recupero;

Diagnosi Negativa: sarà data comunicazione dell’impossibilità del recupero dati attraverso l’invio di un rapporto tecnico dell’intervento con l’elenco delle operazioni che sono state effettuate sul disco e la motivazione del non recupero.

   

Fase 2: Recupero Dati

Il cliente viene a questo punto informato sull’esito della diagnosi, nel caso di diagnosi positiva e solo dopo l'accettazione del preventivo di spesa previsto, i nostri tecnici si adopereranno per la seconda fase, ovvero, con l’esecuzione dell’effettivo lavoro di recupero dei dati.

I dati recuperati saranno consegnati al cliente soltanto dopo aver ricevuto il pagamento dell'importo preventivato.

 
Tutti i dati recuperabili saranno trasferiti su CD-ROM.
Se richiesto dal cliente sarà possibile il trasferimento dei dati su altro supporto
   
  Spedizione dei dati recuperati
  Qual'ora avete inviato il vostro HD per posta il CD con i dati recuperati verrà rispedito all'indirizzo indicato all'atto della vostra spedizione. Per questo vi chiediamo l'indicazione di un corretto indirizzo. 
 

Copyright © 2003-2019 - Power By IGSolution