Recupero
dati persi |
|
|
|
Recupero
dati persi e recupero file persi: virus, crash del disco, errori
durante l’aggiornamento o l’installazione del software,
o semplicemente le conseguenze di un incidente possono aver causato
la perdita dei vostri dati e dei vostri file.
Il nostro team di esperti è in grado di offrirti un servizio
rapido, efficiente e con un’altissima probabilità di
successo grazie all’utilizzo di strumentazioni sofisticate
e di software elaborati, arrivando a recuperare i vostri dati persi.
|
|
|
|
Il
primo contatto |
|
Qualora
siate interessati al servizio di Recupero Dati contattateci al nostro
Numero Telefonico +39 0941 95.63.49 oppure venite direttamente nella
nostra sede che troverete all'indirizzo
portando con voi L'HD danneggiato oppure direttamente anche lo stesso
pc ove risiede. |
|
|
|
Dove
spedire il disco da cui recuperare file persi? |
|
Il
supporto danneggiato, imballato accuratamente, dovrà essere
spedito presso: |
|
IGSolution
s.a.s. |
|
Via
Consolare Antica, 558 - 98071 |
|
Capo
D'orlando Me - Italy |
|
|
|
LE
FASI PRINCIPALE DEL RECUPERO DATI
Fase
1: Diagnosi
|
Come
un medico che per diagnosticare un male sul paziente deve averne
una accurata visione, così i nostri tecnici devono analizzare
l’HD in modo da definirne la cura.
La
fase di Diagnosi consiste, quindi, nel valutare qualitativamente
e quantitativamente il guasto per determinare la possibilità,
o l’eventuale impossibilità, del recupero dei dati.
I
nostri tecnici determineranno, in laboratorio, la tipologia del
danno, dando una stima realistica e puntuale dei costi e dei tempi
per concludere il Recupero: |
|
|
|
Diagnosi
Positiva:
Sarà inviata, dopo preavviso telefonico, una email o un fax
con l’elenco completo delle Directory e dei Files recuperabili,
l’importo di spesa previsto per la fase successiva ed i tempi
previsti per l’effettivo recupero;
Diagnosi
Negativa:
sarà data comunicazione dell’impossibilità del
recupero dati attraverso l’invio di un rapporto tecnico dell’intervento
con l’elenco delle operazioni che sono state effettuate sul
disco e la motivazione del non recupero. |
|
|
|
Fase
2: Recupero Dati
|
Il
cliente viene a questo punto informato sull’esito della diagnosi,
nel caso di diagnosi positiva e solo dopo l'accettazione del preventivo
di spesa previsto, i nostri tecnici si adopereranno per la seconda
fase, ovvero, con l’esecuzione dell’effettivo lavoro
di recupero dei dati.
I
dati recuperati saranno consegnati al cliente soltanto dopo aver
ricevuto il pagamento dell'importo preventivato. |
|
Tutti
i dati recuperabili saranno trasferiti su CD-ROM.
Se richiesto dal cliente sarà possibile il trasferimento dei
dati su altro supporto |
|
|
|
Spedizione
dei dati recuperati |
|
Qual'ora
avete inviato il vostro HD per posta il CD con i dati recuperati verrà
rispedito all'indirizzo indicato all'atto della vostra spedizione.
Per questo vi chiediamo l'indicazione di un corretto indirizzo. |